Società

B-Reyer: i partner orogranata in trasferta a Milano


In occasione del big match contro i Campioni d'Italia, l'Umana Reyer ha creato un’opportunità unica per i suoi partner, organizzando una trasferta speciale che ha offerto un’esperienza esclusiva all'insegna della passione per il basket e del networking.

Dirigenti e manager delle aziende sostenitrici hanno vissuto una giornata intensa di divertimento e condivisione, respirando l'atmosfera di una delle sfide più emozionanti della stagione.

L'impresa in campo è stata solo sfiorata, ma il ritorno è stato accompagnato da sorrisi e dall’entusiasmo di chi ha preso parte a un evento memorabile, rafforzando i legami tra i partner.

Questa iniziativa rispecchia appieno i valori fondanti del progetto B-Reyer: condivisione di esperienze ed emozioni, partecipazione e networking, pilastri della mission che unisce Reyer e le aziende sostenitrici.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti e un arrivederci al Taliercio, mercoledì 13, per un'altra importante sfida contro la squadra turca "Turk Telecom Ankara" (inizio alle ore 20:00).

Saluti e DURI I BANCHI!

 


ALTRE NOTIZIE