Maschile
INFO PARTITA

Il post partita della Fruit Village Arena di Napoli


Neven Spahija

Voglio fare i complimenti a Napoli per la pallacanestro che ha giocato, ma soprattutto ai nostri giocatori che hanno giocato con fiducia fino alla fine. Negli ultimi due minuti abbiamo rimediato a tutto ciò che non avevamo fatto bene durante la partita. Se avesse vinto Napoli, l'avrebbe meritato.
Complimenti al mio amico Igor Milicic che ha fatto un lavoro ottimo, ma nello sport ci vuole anche fortuna e questa sera sono stati molto sfortunati.
Per noi sono due punti importanti, continuiamo a crescere insieme al recupero dei giocatori il quale non è ancora terminato. Abbiamo iniziato la stagione in una maniera molto difficile da spiegare. Perciò questa vittoria vale di più.
In campo ci sono stati errori da entrambe le parti, ma noi siamo stati -8 a 49 secondi dalla fine, non è facile rimontare. Ma avevamo due time-out da cui siamo usciti sempre bene, con ottime esecuzioni, prima con Jordan Parks e poi con Davide Moretti che aveva sbagliato tutte le triple precedenti.
Napoli non ha risposto alla nostra pressione, probabilmente anche per il momento che stanno attraversando dal punto di vista dei risultati.
Sono in questo business da più di trent'anni e devo dire onestamente che ciò che è successo è frutto di grande fortuna per noi e sfortuna per loro.

Jordan Parks

Questa è una vittoria di grande significato, in questo momento della stagione stiamo costruendo l'identità e questo successo è un carico di fiducia. Abbiamo dimostrato quanto in campo ci fidiamo l'uno del l'altro. Quando le cose non sono andate bene durante la gara non abbiamo smesso di essere uniti ed aver fiducia reciproca.
È una "crazy win", sicuramente qualcosa da cui costruire.
Amo questa squadra, siamo un grande gruppo. Io cerco sempre di essere di supporto a tutti e di fare le cose utili per la squadra, in campo e fuori. Tutti abbiamo un ruolo, il mio è anche essere un leader vocale e rendere le cose più semplici per i compagni.


ALTRE NOTIZIE