Maschile

Quanto amore per l’Umana Reyer alla Nave de Vero


Nella scenografica cornice della food court della Nave de Vero sono state presentate le prime squadre dell’Umana Reyer Venezia per la stagione 2024/25.

È stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha abbracciato per la prima volta la squadra di basket unificato Reyer, insieme alle ragazze Campionesse d'Italia e i ragazzi della prima squadra maschile, in vista dell'imminente inizio stagione.
Si è infatti trattato del primo evento pubblico del nuovo Reyer Team Unified che giocherà i tornei  Special Olympics e si allenerà come una vera e propria squadra.

Tantissimi tifosi, appassionati, famiglie e piccoli tifosi hanno caricato l’ambiente incitando i propri beniamini e sfoggiando i colori orogranata, con tanti palloncini ad impreziosire la cornice. Sorrisi e foto ricordo per iniziare al meglio la stagione!

Inoltre, è stata presentata a sorpresa l'uniforme che rappresenterà l'Umana Reyer Venezia nei campionati LBF, LBA e di Basket unificato. Le divise sono state indossate da Sofia Zuccon, ala classe 2009, e Nicola Gasparoni guardia classe 2010, giovani atleti del settore giovanile orogranata.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e grazie a Nave de Vero per l'ospitalità!

 

Nicola Gasparoni guardia classe 2010 e Sofia Zuccon, ala classe 2009 con la nuova divisa dell'Umana Reyer LBA e LBF

 


ALTRE NOTIZIE