Maschile
INFO PARTITA

Coach Spahija commenta la sconfitta a Pistoia


 

Il coach orogranata ha così commentato la sconfitta maturata PalaCarrara di Pistoia, primo stop in campionato per la Reyer.

"Complimenti a Pistoia, coach, giocatori e tifosi. È la prima volta che vengo qua e abbiamo affrontato una squadra che ha giocato un'ottima pallacanestro. Noi eravamo un po' stanchi, ma abbiamo catturato 45 rimbalzi di cui 20 in attacco: ciò significa che abbiamo messo grande effort in campo.
Tuttavia abbiamo fatto tanti errori, soprattutto in attacco, giocando senza disciplina. Non abbiamo capito come dovevamo adattarci alla partita: può capitare di tirare 6/35 da tre, anche con ottimi tiratori, ma bisogna proporre cose diverse se il tiro non entra.
Pistoia ha giocato una partita straordinaria, siamo arrivati 3 o 4 volte a -1, sbagliando sempre il tiro per il vantaggio mentre loro ci hanno punito con diverse triple consecutive. Ha vinto la squadra migliore, noi dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita e soprattutto a recuperare giocatori perché abbiamo problemi con gli infortuni. Parks è fuori ed ora abbiamo problemi con il ginocchio di Simms e la caviglia Tessitori.
La strada è lunga in campionato ed Eurocup, dobbiamo lavorare con pazienza".


ALTRE NOTIZIE