Maschile

Aggiornamenti ritiro di Falcade


Giovedì 26 agosto

Il gruppo al completo ha affrontato una seduta atletica al campo da calcio agli ordini dei preparatori Renzo Colombini e Matteo Xalle. La fatica è tanta, ma la voglia di lavorare bene è ancora più grande. Il gruppo continua a mostrare grande coesione e sintonia, c'è un'ottima atmosfera!

Nel pomeriggio ultimo allenamento al PalaFalcade prima del rientro a Venezia.

Mercoledì 25 agosto

Pomeriggio di pallacanestro al PalaFalcade. Gli orogranata continuano a lavorare ad elevata intensità non solo dal punto di vista fisico, ma anche tattico.

Martedì 24 agosto

Gli orogranata si svegliano con una splendida giornata di sole e salgono presto alla Palestra dello Ski College Veneto per una seduta di pesi al termine della quale tornano sul parquet per lavorare sul tiro e sulla tattica.
Tre ore di lavoro intenso a cui hanno partecipato anche Stefano Tonut, Michele Vitali e il rientrante Victor Sanders, rimasto a riposo ieri a causa di una forte contusione alla testa rimediata in allenamento.

ore 17.00 allenamento di basket al Palasport.

Lunedì 23 agosto

Le prime fatiche del gruppo vengono affrontate al campo di calcio di Vallada Agordina. L’allenamento di atletica viene ritardato di un’ora a causa del campo ancora bagnato per il temporale notturno, ma i preparatori e gli orogranata non si risparmiano e lavorano bene con grande motivazione.
Al rientro in hotel Stefano Tonut e Michele Vitali, reduci dalle Olimpiadi, abbracciano i compagni: ora a parte capitan Bramos che si trova a Napoli per l’intervento chirurgico, il gruppo è al completo!

Nel pomeriggio, davanti a un centinaio di spettatori, l’Umana ha svolto il primo allenamento di basket al PalaFalcade. Due ore molto intense, ma i giocatori hanno dimostrato grande applicazione e concentrazione nonostante la stanchezza strappando applausi per pregevoli giocate (in particolare De Nicolao e Daye).
Al termine foto e autografi con i presenti.

Domenica 22 agosto

L’Umana Reyer Venezia è salita a quota 1148 metri sul livello del mare per svolgere il ritiro precampionato.
Per la prima stagione gli orogranata continueranno la prima fase della preparazione alla stagione nel Comune bellunese di Falcade.
Nel tardo pomeriggio di oggi il gruppo reyerino ha raggiunto lo Sport Hotel Cristal e ad accoglierli c’è stato un caloroso evento di benvenuto organizzato da PromoFalcade.
Il Sindaco Michele Costa ha “consegnato” simbolicamente le chiavi del Palasport al Presidente Federico Casarin che ha ringraziato il consorzio e l’amministrazione per la calorosa accoglienza e l’entusiasmo dimostrato.

Lunedì 23 agosto l’Umana Reyer sosterrà i seguenti allenamenti:

ore 10.00 atletica al campo da calcio di Vallada Agordina;
ore 17.00 basket al PalaFalcade. Per accedere all’allenamento (35% della capienza, circa 100 posti) è obbligatorio il possesso di green pass e mascherina.


ALTRE NOTIZIE