Giovanile
NOTIZIE
SGM: i risultati dei giovani orogranata

Continua la stagione del settore giovanile maschile dell'Umana Reyer. Scopriamo i risultati!
Sconfitta in trasferta per l'Under 19 che cade a Verona contro la forte compagine gialloblu in una gara sempre tirata in cui entrambe le squadre hanno contribuito a regalare uno spettacolo avvincente al numero pubblico presente sugli spalti. Dopo quaranta minuti di continui sorpassi e controsorpassi, sono i padroni di casa che la spuntano per 73 a 70 grazie soprattutto ai 21 rimbalzi offensivi conquistati durante la gara.
Il prossimo impegno vedrà Iannuzzi e soci impegnati sul parquet di casa mercoledì 26 febbraio contro Cividale.
Tabellino: Corato 14, Favaretto 18, Barbero 1, Prodan ne, Zanchetta 2, Bonivento 5, Natale 4, Eramo 4, Iannuzzi 22, Marini ne, Macrì. All: Buffo. Ass: Serena, Zuliani.
Trasferta a Bassano per l’Under 17 sul difficile campo di Bassano: dopo un buon primo quarto, nel secondo quarto Bassano prova la fuga e va alla pausa lunga sopra di 16 punti. Nel terzo quarto i ragazzi di Napolitano cercano di riaprire la gara ma i padroni di casa controllano e chiudono sull'83 a 62.
Tabellino: Checchetto 2, Vecchiuzzo 10, Varaschin 8, Pivetta 2, Tommasino, Manente 6, Zambonin, Pantano 8, Natale 8, Lojacono 5, Bracesco 13. All: Napolitano, ass: Mainente e Rocchesso.
L'Under 15 di coach Buffo conquista la vittoria nel match casalingo contro la pallacanestro Piovese. Primo tempo di grande intensità chiuso sopra di 27 punti; dopo un terzo quarto in cui si assiste ad un parziale rientro degli ospiti, i giovani orogranata riprendono a macinare gioco e canestri chiudendo la contesa sul 103 a 75.
Tabellino: Menato 3, Longo 18, Benin 3, Chinello, Lando10, Oproaia 21, Gasparoni 17, Nalesso 14, Pigat 6, Voltan 11. All: Buffo. Ass: Zuliani, Giunta.
Vedono sfuggire la vittoria solo nei secondi finali i ragazzi dell'Under 14 nella gara casalinga contro Basket Spinea al termine di una partita molto equilibrata dove nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo e ad incrementare il proprio vantaggio, sono gli ospiti a spuntarla con il risultato di 65 a 66.
Gli Under 13 affrontano Oderzo in trasferta. I giovani orogranata controllano la partita dall'inizio alla fine, giocando di squadra e difendendo intensamente, e portano a casa il referto rosa. Il prossimo impegno sarà il 22 febbraio al PalAncilotto contro Vigor Conegliano.