Giovanile

Tris di vittorie per i giovani leoni


Nella settimana di pausa delle formazioni Under 15 e 17, il settore giovanile dell'Umana Reyer porta a casa un tris di vittorie.
Scopriamo i risultati!

Archiviate l'IBSA Next Gen LBA e l'Adidas Next Gen Euroleague, la formazione Under 19 si rituffa nel campionato affrontando Petrarca Padova e portando a casa un'agevole vittoria in una gara dominata fin dal'inizio, 91-51 il risultato finale. Prossimo match lunedì 9 dicembre nel derby contro Treviso Basket.

Tabellino: Corato 10, Favaretto 7, Barbero ne, Giangaspero 6, Prodan 2, Zanchetta 7, Bonivento 6, Natale 12, Eramo 6, Iannuzzi 21, Marini 8, Macrì 6. All.Buffo. Ass.Serena, Zuliani.

Rimane a punteggio pieno l'Under 14 di coach Serena grazie alla vittoria contro Basket Salzano. Il primo tempo è molto equilibrata, ma al rientro in campo dopo l'intervallo, capitan Pugiotto e compagni riescono a mettere la freccia portandosi a casa la il referto rosa con il risultato di 68 a 57. Prossimo impegno sabato 7 dicembre in trasferta contro Basket Spinea.

Stesso avversario anche per gli Under 13 di coach Pravato. In una gara mai in discussione, gli orogranata si impongono soprattutto grazie alla grande aggressività nella metà campo difensiva aggiudicandosi il risultato finale con ampio scarto. Il prossimo impegno sarà il Trofeo Internazionale Duferco a Santa Margherita Ligure dal 6 all'8 di dicembre.


ALTRE NOTIZIE