Giovanile

Cinque match per i giovani leoni


Cinque partite nella settimana del settore giovanile maschile dell'Umana Reyer. Scopriamo i risultati!

Vittoria convincente per l'Under 19 di coach Buffo che espugna il campo di Cividale grazie ad una prova autoritaria. Match in equilibrio nei primi dieci minuti per poi vedere l'allungo decisivo già nel secondo quarto chiuso sopra di 17 lunghezze, divario poi ampliato nel secondo tempo fino al 91 a 67 finale. Prossimo impegno mercoledì 4 dicembre in casa contro il Petrarca Padova.

Tabellino: Corato 16, Favaretto 6, Giangaspero 3, Prodan, Zanchetta 1, Bonivento 6, Natale 9, Eramo 12, Iannuzzi 23, Marini 6, Macrì 9. All: Buffo. Ass: Serena, Zuliani

Prima partita del girone di ritorno per gli Under 17 contro il Basket Mestre. Vecchiuzzo e soci vanno subito in vantaggio nel primo quarto e lo mantengono fino all'inizio dell'ultimo, quando i nostri avversari rientrano in partita superandoci nel punteggio. Il nostro ultimo tiro si spegne sul ferro e la partita finisce con il risultato di 74-76 per gli ospiti.

Tabellino: Checchetto, Vecchiuzzo 13, Varaschin, Pivetta 20, Tommasino, Manente, Zambonin 11, Pantano 9, Natale 6, Lojacono 9, Bracesco 6. All: Napolitano. Ass: Mainente, Rocchesso.

Successo autoritario quello ottenuto dall'Under 15 sul parquet di casa del PalAncilotto contro la Virtus Padova. La partenza di Voltan e compagni è stata fulminea con il punteggio a metà gara che segnava già un rassicurante 50 a 22, il secondo tempo si è poi chiuso senza grossi sussulti sull'82 a 55. Prossimo impegno martedì 26 novembre a Piove di Sacco.

Tabellino: Benin, Chinello, Gasparoni 17, Lando 17, Longo 6, Nalesso 6, Oproaia 16, Pigat 4, Puggiotto 2, Rosada 14, Voltan. All: Buffo. Ass: Zuliani.

L'Under 14 orogranata si aggiudica il derby e prosegue la striscia di vittorie aggiungendo altri 2 punti in classifica. Aggressività difensiva e una buona circolazione della palla permettono ai ragazzi di coach Serena di allungare il distacco dalla Nutribullet Treviso, chiudendo i 40' sul risultato di 90 a 62.
Prossimo impegno domenica 1 dicembre con Basket Spinea al Palasport Ancilotto.

Gli Under 13 di coach Pravato affrontano Oderzo al PalAncilotto. La partita, dopo un primo quarto combattuto, viene condotta dai giovani orogranata senza grandi patemi dimostrando grande coesione e spirito di squadra. Il prossimo impegno sarà sabato 23 in trasferta contro Conegliano.


ALTRE NOTIZIE