Giovanile

Quattro vittorie per le giovani leonesse nei match dopo la pausa natalizia


Dopo la pausa natalizia, il settore giovanile femminile ha ripreso i campionati portando a casa quattro vittorie su quattro.

Riapre le danze la squadra Under 15 che vince 59-28 tra le mura casalinghe contro il gruppo della collaborazione Breganze-Montecchio. Le leonesse mettono in campo una prestazione solida seppur prive delle quattro atlete impegnate con la selezione Veneto al trofeo Fabbri (Missaglia 14, Franceschini 12, Scattolin 9).

La seconda squadra a secendere in campo è stata l'Under 19 impegnata in trasferta a Cussignacco nel campionato di serie B. Le ragazze di coach Zimerle giocano una partita punto a punto, riuscendo a portare a casa la vittoria 44-49 nello sprint dell'ultima frazione (D'Este 9, Hassan 9, Buranella 8). Anche nel campionato di categoria le orogranata portano a casa una vittoria superando agilmente Giants BK Marghera con un'altra prestazione di carattere (Cerè 12, Spagnoli 10, Capuzzo 10).

A chiudere la settimana è stato il gruppo Under 17 che ha sfoderato un bel gioco e qualche azione spettacolare vincendo sul campo di Oderzo in un match mai in discussione (Gasparini 16, Zuccon 14, Gecchele 11).


ALTRE NOTIZIE