Giovanile

Quattro vittorie in altrettante gare per le giovani leonesse


Under 14 Ponzano Basket 29- Reyer Venezia 86

Partita in trasferta a Ponzano per le ragazze dell'under 14 che portano a casa una vittoria con ampio margine. Dai primi minuti prendono il largo con attacchi veloci e difesa pressante, i quintetti si alternano per tutti i quarti, fino ad arrivare al punteggio finale di 86 a 29 a favore delle nostre giovani leonesse.

Tabellino: Bontempelli C.4, Urbani N. 8, Venturini G.4, Brussato A.2, Proto E.4, Franchin S., Missaglia M.18, Gecchele A.16,
Intermite A. 4. Zuccon S. 26 All. Diana Skrastina

Under 15 San Martino 45 - Umana Reyer 60
Le ragazze orogranata per il secondo turno del girone d'andata sono ospiti a San Martino di Lupari, seconda in classifica.
Prima metà di partita giocata con grande intensità in difesa e buone giocate corali sia in campo aperto sia a gioco schierato. A fine primo tempo il punteggio segna 16-39 in favore delle Reyerine.
Nella seconda metà di partita San Martino entra più aggressiva per tentare la rimonta, ma le nostre ragazze non si fanno cogliere impreparate e riescono a resistere all'assalto portando a casa il risultato per 45-60.
Grande prestazione in entrambe le metà campo per Massarotto Gaia.

Tabellino: Bontempelli C. 1, Proto E. 0, Voltan C. 0, D'Onofrio A. 0, Dal Zilio G. 12, Gecchele A. 11, Dalla Libera G. 7, Zuccon S. 10, Sponchia E. 4, Della Puppa C. 1, Masiero A. 0, Massarotto G. 14 All. Corà E.

Under 17 NPTreviso - Umana Reyer  43-82

Successo in trasferta per le Under 17 che reagiscono ad un primo quarto giocato con il freno a mano tirato  dove le ragazze Trevigiane trovano canestri soprattutto dalla lunetta. Dal secondo quarto in poi le rotazioni di tutte e dodici le atlete permettono alle orogranata di mantenere alto il ritmo e l'intensità recuperando palloni e attaccando il ferro con decisione per canestri facili.

Tabellino: Rigoni 11, Giarrizzo 2, Frier 12, Pastore 3, Montanari, Guerra 8, Ruzza 9, Minincleri 2, Gallo 2, Chinello 2, Spagnoli 8, Versuro 23  All. Giovanatto, Ass. All. Tognalini

Under 19 Istrana 33-Reyer Venezia 76

Inizio di partita macchinoso per le Under 19 in trasferta ad Istrana. Poi un’ottima Toffolo, coadiuvata da Carrer e Carraro, prende in mano la squadra e guida le compagne al giusto ritmo e ad una difesa più consistente, portando a casa un altro buon risultato.

Tabellino: Andreanelli, Toffolo 8, Feltrin 4, Īvāne 4, Parma 6, Festinese 3, Carraro 6, Carrer 9, Buranella 8, Paludetto 13 All. Zimerle A.  Ass. All Skrastina D.

 


ALTRE NOTIZIE