Femminile
NOTIZIE
Preview G2 quarti PlayOff E Work Faenza – Umana Reyer

In gara 1 al Taliercio, la formazione di coach Mazzon si è imposta con autorità ed un'ottima prova corale vincendo 99-47 in una partita senza storia indirizzata già dal primo quarto e controllata fino al buzzer beater finale (Cubaj e Villa 16, Mompremier 14).
Partita live su Flima TV.
Coach Mazzon
Faenza giocherà al massimo e vorrà fare una grande partita. Noi dobbiamo assolutamente scendere in campo con lo stesso tipo di approccio che abbiamo messo in gara 1 e continuare a trovare gli aggiustamenti che durante la partita avverranno giocando con quintetti diversi. Quindi dobbiamo capire cosa fare nei momenti in cui giochiamo più alte, con quattro piccole, con due lunghe...dobbiamo provare le varie situazioni. Dobbiamo farci trovare pronte in questo augurandoci che possa servirci durante tutti i PlayOff.
Giuditta Nicolodi
Dobbiamo ripartire dall'intensità che abbiamo messo in campo nella prima partita. Faenza proverà ad allungare la serie spinta dal proprio pubblico. Sono una squadra che non molla mai e non dobbiamo fare l'errore di sottovalutare la partita. Sarà importante per noi portare a casa una vittoria per qualificarci in semifinale ed avere più tempo per prepararci.
Injury report
Maria Miccoli - game time decision (tendinopatia calcifica tendine achilleo sinistro)
Lisa Berkani - out (fascite plantare piede destro)
Gli altri quarti di finale: clicca qui per i risultati