Femminile
INFO PARTITA

Preview La Molisana Magnolia Campobasso – Umana Reyer


Ultimo appuntamento della regular season per l'Umana Reyer femminile che è attesa sul campo della Molisana Magnolia Campobasso con palla a due giovedì 27 marzo alle ore 19.30 (tutte le partite dell'ultimo turno sono state anticipate per per la qualificazione di Schio alle Final Six di Eurolega e verranno giocate in contemporanea).

Live su FLIMA TV.

Entrambe le formazioni sono già sicure del proprio piazzamento in classifica (seconde le orogranata che affronteranno Faenza nei quarti e terze le molisane) con la possibilità di uno scontro in vista della semifinale PlayOff (come già avvenuto nella scorsa stagione).

Nella partita di andata, Campobasso si era imposta al Taliercio 60-62 al termine di una battaglia sportiva decisa solamente nei possessi finali.

Sono ben cinque le ex della gara (Giuditta Nicolodi da un lato; Beatrice Cerè, Martina Kacerik, Sara Madera e Laura Meldere dall'altro)

Coach Mazzon

Dobbiamo concentrarci partita per partita e trovare le giuste motivazioni. Abbiamo già giocato a Campobasso e sappiamo quanto sia un campo difficile, sono un'ottima squadra. La scorsa stagione le abbiamo incontrate ai Playoff dove abbiamo vinto una gara molto combattuta. Sappiamo che tipo di squadra sono, le rispettiamo molto per il lavoro e la crescita che hanno fatto. Bisogna fargli i complimenti per la passione che stanno portando e il lavoro nello sviluppo delle ragazze giovani. Noi dobbiamo cercare ogni giorno di migliorare un possesso dopo l'altro, cercando di capire perchè un possesso è andato bene o male. Indipendentemente dalla squadra che affrontiamo, dobbiamo capire cosa stiamo facendo e perchè: questa deve essere la nostra chiave.

Injury Report
Lisa Berkani - out (fascite plantare piede destro)
Maria Miccoli - out (tendinopatia calcifica tendine achilleo sinistro)


ALTRE NOTIZIE