Femminile
INFO PARTITA

L’assistant coach Dall’Ora e Nicolodi commentano la vittoria a Brescia


Il commento dell’assistant coach Michele Dall’Ora e Giuditta Nicolodi al termine della vittoria contro Brixia al PalaLeonessa.

L’assistant coach Michele Dall’Ora

Sicuramente abbiamo approciato bene la partita. In settimana abbiamo lavorato molto sulla corsa e sulla transizione e siamo riusciti a portare questo tipo di gioco all'inizio partendo dalla difesa.
Sapevamo le qualità di Brescia, una squadra molto pericolosa dall’arco che ci ha punito in alcuni momenti. Noi siamo riusciti a mantenere il controllo della partita sul vantaggio acquisito prima. Ci hanno messo in difficoltà con la zona e sull’aggressività che hanno messo sulla palla costringendoci a quasi 20 palle perse ed è una cosa che non possiamo accettare come squadra.
Ora ci prepariamo alla sfida contro Schio, giocare contro lo stesso avversario in cosi poco tempo è come fare i playoff o un andata ritorno, vedremo gli aggiustamenti da fare. Dobbiamo fare tesoro della partita scorsa e delle cose buone fatte stasera.

Giuditta Nicolodi

Avevamo il desiderio di giocare una buona partita dopo la finale di Coppa Italia, volevamo subito ritrovare una vittoria.
Non dovevamo sottovalutare questa partita e così è stato, Brixia ha giocato con aggressività trovando tiri veloci, ma abbiamo approcciato bene giocando di squadra. La prossima partita sarà nuovamente contro Schio, non vogliamo commettere gli stessi errori dell’ultima gara, ci faremo trovare pronte.


ALTRE NOTIZIE