Femminile
INFO PARTITA

Preview Umana Reyer – O.ME.P.S Battipaglia


Dopo quattro trasferte consecutive, l'Umana Reyer torna a giocare tra le mura casalinghe del Taliercio, palla a due domenica 1 dicembre alle ore 18.00. L'avversario della nona giornata del campionato Techfind di serie A1 sarà O.ME.P.S Battipaglia.

Biglietti

Prezzi

Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito
Tessere Reyer - Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Navette:

Grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2024/25 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.

Servizio navette da P.le Roma al Taliercio: 1° navetta ore 16:35, 2° navetta 17:15, con servizio in direzione contraria al termine della stessa.

Le orogranata hanno concluso in settimana il primo round di Euroleague Women con la partita sul campo di Praga e sono pronte a difendere il primo posto in campionato.
Battipaglia ha un record di due vittorie e sei sconfitte e arriva sulle ali dell'entusiasmo della vittoria interna contro San Martino di Lupari (84-75).

Lorela Cubaj

E' stato un mese impegnativo con quattro trasferte in fila e quindi siamo molto felici di tornare a giocare di fronte al nostro pubblico che ci supporta sempre. Dobbiamo affrontare tutte le partite con lo stesso spirito, non sottovalutando nessun avversario. Battipaglia arriverà agguerrita per fare una buona partita. Il nostro focus deve essere su noi stesse e sul nostro gioco, offensivo e difensivo, per cercare un'altra vittoria e mantenere l'imbattibilità.

Injury report

Giuditta Nicolodi - sofferenza cartilagine articolare ginocchio sinistro. Game time decision.
Martina Fassina - lesione muscolare coscia sinistra. Viene costantemente monitorata dallo staff medico.


ALTRE NOTIZIE