Femminile
INFO PARTITA

Valencia – Reyer: il post partita di coach Mazzon e Awak Kuier


Il commento di coach Andrea Mazzon e Awak Kuier post Valencia - Reyer.

Coach Mazzon

Vorrei innanzitutto ringraziare Valencia per averci permesso di giocare questa gara dopo la tragedia che ha afflitto la città. Spero vivamente che la città si riprenda al più presto, questo è molto più importante della pallacanestro.
Per quanto riguarda la partita vorrei fare i complimenti alle mie giocatrici, perchè hanno lottato e hanno cercato di fare di tutto per vincere questa gara dando una grande immagine della società e della squadra. Chiaramente il basket, come tutti gli sport, è fatto di errori, ma hanno giocato una partita incredibile e sono molto orgoglioso di loro. Questo è esattamente il modo in cui una partita di pallacanestro deve essere giocata. Sono molto orgoglioso dello spirito che abbiamo messo in campo, dello sforzo, della mentalità, quindi ringrazio tutte le mie giocatrici.

Awak Kuier

Sapevamo che era una partita difficile. E' stata una gara molto fisica, loro sono state brave a spezzare il nostro ritmo. Noi abbiamo lottato, eravamo fisicamente inferiori ma ce l'abbiamo messa tutta. Fuori casa non è mai semplice giocare, in più avevamo le rotazioni corte per gli infortuni. L'ultimo quarto eravamo stanche e si è visto. Ora testa alla prossima.


ALTRE NOTIZIE