Femminile
NOTIZIE
Preview Passalacqua Ragusa – Umana Reyer
Arrivati al rush finale di stagione, alle orogranata mancano tre partite per chiudere la Regular Season. La formazione di coach Mazzon si presenta alla sfida da capolista e cercherà di tornare al successo per difendere l'assalto al primo posto (che vale la qualificazione alla prossima Euroleague Women).
D'altro canto, Ragusa ricopre il sesto posto in classifica (13-8), arriva da una striscia di sei vittorie nelle ultime sette gare, ed è a caccia di punti per consolidare la sua posizione in vista dei PlayOff.
Nella partita di andata giocata al Taliercio, erano state Pan e compagne ad avere la meglio vincendo 73-62: sugli scudi Shepard (17+11), Fassina (13), Villa (12) e Kuier (11).
Le ex della gara sono Awak Kuier, Giuditta Nicolodi, Gaia Gorini per l'Umana, e l'assistant coach Massimo Romano per le iblee.
La partita sarà visibile per gli abbonati su LBF TV.
Lorela Cubaj
Per noi è una partita molto importante, veniamo dalla sconfitta contro Bologna e vogliamo subito rifarci per difendere il primo posto che è uno dei nostri obiettivi. Sappiamo che non sarà facile, giochiamo in un campo ostico contro una squadra di qualità. Sarà importante impattare bene la gara e fare attenzione ai piccoli dettagli.