Femminile
NOTIZIE
Coach Mazzon e Lisa Berkani commentano la sconfitta a Schio
Coach Mazzon e Lisa Berkani commentano la prima sconfitta stagionale 60-56 contro la Famila Wuber Schio. Le orogranata lottano quaranta minuti sfiorando l'impresa, riuscendo a rimontare dal meno sedici e arrivando al meno tre.
Coach Mazzon
Non abbiamo perso ma abbiamo imparato alcune cose molto importanti per noi. A livello tecnico è evidente che in alcuni momenti della gara non abbiamo eseguito sugli obiettivi che avevamo e questo perchè ci siamo confrontati con una squadra che è un top team che ha battuto le campionesse d'Europa in carica, vincendo poi a Lione e ricordiamo che sono campionesse d'Italia. Penso sia stata una partita bella per il pubblico, le squadre sono state vere ed intense con un arbitraggio di veramente alto livello. Devo fare i complimenti alla nostra squadra, eravamo a meno sedici e siamo arrivati sotto solamente di un possesso con una grandissima prova di testa nel quarto quarto non volendo accettare la sconfitta. Ovviamente avendo vinto di dieci in casa e avendo perso di tre oggi, abbiamo la differenza canestri a nostro favore ed è importante perchè sappiamo che chi vince la regular season si prende un posto in Eurolega la prossima stagione, vogliamo fare di tutto per provare ad arrivarci. Ancora complimenti alle ragazze che hanno risposto in questo modo.
Lisa Berkani
Abbiamo dato tutto per provare a vincere. Nella prima metà di partita non abbiamo giocato benissimo, quindi quando siamo rientrate in campo nella terza frazione abbiamo provato a giocare meglio mettendo più intensità ed energia e siamo riuscite a rimontare. E' stato bello vedere così tanti tifosi di Venezia che ci sono venuti a sostenere, ci hanno dato tanta energia.