Femminile
NOTIZIE
Coach Dall’Ora e Lisa Berkani commentano la vittoria a San Martino
Coach Michele Dall'Ora e Lisa Berkani commentano la vittoria 55-70 nel derby veneto contro Alama San Martino di Lupari. Le orogranata vincono la ventesima partita consecutiva chiudendo il girone d'andata da imbattute.
Coach Dall'Ora
Siamo arrivati qui consapevoli che ci aspettava una partita tosta in un campo difficile. E' stata una partita fisica, noi siamo stati bravi ad impattare il loro livello di aggressività, siamo stati solidi in entrambi i lati del campo. Le ragazze sono state bravissime a lavorare sulle cose che ci eravamo prefissati in settimana continuando il lavoro di coach Mazzon. In alcuni momenti abbiamo faticato perchè San Martino ci ha costretto a giocare al loro ritmo. Abbiamo giocato l'ultimo quarto con intelligenza, non accelerando alla fine del possesso e costringendo così il nostro avversario a spendere tante energie in difesa. Chiudiamo il girone d'andata da imbattute, siamo primi in classifica con entrambe le prime squadre, penso che dobbiamo essere tutti soddisfatti per questa fine dell'anno.
Lisa Berkani
Sono molto contenta della vittoria, nel primo tempo abbiamo un po' faticato, ma nel secondo siamo riuscite a trovare ritmo partendo dalla fase difensiva per poi segnare punti preziosi in attacco. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, abbiamo giocato di squadra riuscendo così a portare a casa la vittoria. Chiudiamo il girone d'andata da imbattute, dobbiamo continuare così lavorando insieme ogni giorno per migliorare.