Femminile
INFO PARTITA

Coach Mazzon commenta la vittoria a Roma


Coach Andrea Mazzon commenta la vittoria 62-73 sul campo di Oxygen Roma Basket. Con questa vittoria le orogranata ci sono laureate Campionesse d’Inverno, vincendo la 19ª partita consecutiva rimanendo imbattute in stagione.

“Oggi abbiamo incontrato una grande squadra, molto talentuosa che farà bene. L’obiettivo di ognuno è cercare ogni giorno di diventare un po’ più bravi, ovviamente cerchiamo di vincere tutte le partite che giochiamo. Devo sottolineare due cose stasera: la prima è che è stato bello vedere tanti tifosi venuti da Venezia per supportarci, questo campo è un campo storico, ci ho giocato molte volte e sono felice di vederlo pieno ancora. L’altra cosa, voglio fare i complimenti a tutte le ragazze perché siamo in condizioni fisiche disastrate, ma abbiamo trovato energie da tutte e reagito come una grande squadra. Dobbiamo rimanere felici e umili con la consapevolezza che se lavoriamo bene possiamo continuare a fare bene.
Vorrei dedicare questa vittoria a mio papà che compie gli anni, non diciamo quanti perchè sono tanti, ma ci tengo a dedicare il risultato di stasera a lui.”


ALTRE NOTIZIE