Femminile

Jessica Shepard eletta MVP del mese di novembre in Eurocup Women


Jessica Shepard è stata eletta MVP del mese di novembre dell'Eurocup Women. Il centro orogranata ha viaggiato ad una media in doppia doppia di 31.3 punti, 11.3 rimbalzi, 3 assist e 3 palloni rubati a partita con una valutazione di 42.7 e 76% al tiro (37 su 49).
Nella vittoria esterna 113-34 contro Dubrovnik, Shepard ha segnato 40 punti terminando la gara con 50 di valutazione. Nella partita seguente, vinta al Taliercio 73-58 contro Pecs, ha messo a segno una doppia doppia di 17 punti e 11 rimbalzi.
Infine, nell'ultimo turno casalingo contro Bursa, ha giocato un'altra partita di grande spessore: 37 punti, 13 rimbalzi, 4 assist e 3 palloni rubati.

L'Umana Reyer ha chiuso il girone J da imbattuta con sei vittorie in altrettante gare giocate classificandosi terza nel ranking delle 32 squadre che si sono qualificate per la seconda fase (le prime due di ogni gruppo e le otto migliori terze), ed ora affronterà BCF Elfic Fribourg (SUI) nel Round 1 dei Playoff, nel format di andata-ritorno. La squadra di coach Mazzon giocherà la prima gara in trasferta il 14 dicembre, mentre la gara di ritorno verrà giocata al Taliercio giovedì 21 dicembre.


ALTRE NOTIZIE