Femminile
INFO PARTITA

Mazzon e Fassina dopo la sconfitta in Gara 1 a Schio


Le parole di Coach Mazzon e Martina Fassina al termine di Gara 1 della semifinale PlayOff giocata al PalaRomare contro la Famila Wuber Schio. Le orogranata hanno condotto per tre quarti di gara sfiorando l'impresa per poi cedere nel finale 63-59.

Coach Mazzon
Se nessuna squadra ha vinto al PalaRomare un motivo c'è e oggi loro lo hanno dimostrato. Nel momento più importante della gara Sottana ha catturato un rimbalzo in attacco molto importante che ha portato un tiro da tre punti. E' chiaro che non possiamo pensare di vincere fuori casa facendo così tante palle perse, abbiamo fatto una buona difesa ma, ripeto, con così tante palle perse non puoi vincere in questo campo. Per sabato dobbiamo sicuramente diminuire gli errori se vogliamo cercare di portare la serie a Gara 3.

Martina Fassina
Nei primi tre quarti abbiamo messo in campo tanta intensità e questa forse ci è mancata negli ultimi dieci minuti di gioco. Abbiamo fatto qualche palla persa di troppo, Schio è una squadra di alto livello e ha punito ogni nostro errore. Ora giocheremo in casa e questo ci sarà di grande aiuto avendo il nostro pubblico a sostenerci. Pensiamo già alla gara di sabato e daremo il 100% per provare a portare la serie a Gara 3 per giocarcela.


ALTRE NOTIZIE