Femminile
INFO PARTITA

Preview Umana Reyer- Fila San Martino di Lupari


E' tempo di derby veneto al Taliercio, domenica 19 marzo alle ore 18.00 l'Umana Reyer ospiterà il Fila San Martino di Lupari nella venticinquesima e penultima giornata del campionato Techfind di serie A1.

Se per le orogranata, già certe del terzo posto in classifica, non è una partita decisiva per la griglia Playoff, non si può dire altrettanto per il Fila. Per le lupe, attualmente none con 20 punti in classifica a pari merito con la Parking Graf Crema, è una gara fondamentale per le sorti della stagione: in caso di sconfitta e contemporanea vittoria di Crema (impegnate sul campo della E-Work Faenza) sarebbero matematicamente fuori dalle prime otto.

Nella partita di andata Pan e compagne si erano imposte 63-71 al termine di quaranta minuti di grande pallacanestro dove la squadra di coach Serventi era riuscita a mettere in difficoltà l'Umana brava poi a svoltare la partita nel finale riuscendo a portare  a casa i due punti. Grande protagonista del match Mariella Santucci con 19 punti e 4 palloni recuperati.

Le due squadre si affronteranno nuovamente il 30 marzo alle ore 17.30 per i quarti di finale di Coppa Italia a Campobasso.

Ex della gara sono l'assistant coach Francesca di Chiara e Martina Fassina.

Le dichiarazioni di Francesca Di Chiara
San Martino è una squadra che fa dell’aggressività difensiva e del contropiede le sue caratteristiche principali. Sono in corsa per accedere ai play off, quindi metteranno in campo tanta energia per provare a raggiungere questo obiettivo. Noi dovremmo essere attente e concentrate fin da subito nell’imporre il nostro ritmo di gioco e soprattutto la nostra fisicità. Sarà una partita importante per fissare ancora meglio diversi aspetti tecnici e tattici su cui stiamo lavorando e continuare insieme il nostro percorso di crescita con il calore dei nostri tifosi e del nostro pubblico.

Biglietti
Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:
– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming su LBF TV.


ALTRE NOTIZIE