Femminile
INFO PARTITA

Coach Mazzon, Pan e Shepard post Campobasso-Reyer


Le dichiarazioni di Coach Mazzon, la capitana Francesca Pan e Jessica Shepard al termine della grande vittoria contro La Molisana Magnolia Campobasso per 80-81 al termine di 40' di battaglia sportiva. Quinta vittoria consecutiva in campionato per le orogranata che giocano una gara solida rimanendo in partita e spuntandola alla fine. Top scorer della partita Jessica Shepard con 21 punti.

Coach Mazzon:
"Sono state molto brave le ragazze nonostante le rotazioni corte con Pan che è appena rientrata. I complimenti vanno a loro che si stanno riadattando a giocare in un modo un po' diverso. Sicuramente è complicato giocare in un campo come questo contro un'ottima squadra.  Molto importante aver vinto in una situazione di emergenza dopo cinque giorni in giro con tanti viaggi. Da queste difficoltà noi dobbiamo trarre degli insegnamenti importanti: oggi abbiamo vinto con la testa, non volendo accettare la sconfitta e rimanendo sempre in partita."

La capitana Francesca Pan:

"Siamo veramente felici per la vittoria, gli ultimi giorni sono stati difficili per noi con la partita in Eurocup e i tanti viaggi. Oggi abbiamo reagito bene in un campo in cui è sempre difficile giocare perchè hanno una squadra molto forte e talentuosa. Sono veramente contenta del mio rientro, ovviamente devo trovare un po' il ritmo ma andrà sempre meglio. Sono orgogliosa di fare parte di questo gruppo: questa vittoria ci serve tanto anche per il morale, torniamo a Venezia cariche per il ritorno in Eurocup contro Sassari."

Jessica Shepard:

"Sapevamo che Campobasso è un campo difficile, noi abbiamo eseguito per tutti i quaranta minuti quello che ci eravamo dette di fare e alla fine siamo riuscite a portare a casa la partita. Eravamo reduci dalla partita di Eurocup di giovedì e i tanti viaggi quindi eravamo stanche ma siamo state brave a riuscire a rimanere concentrate per tutta la partita. Ogni volta che giochi delle partite punto a punto come questa puoi trarne dei grandi insegnamenti, ora noi dobbiamo essere brave a cercare di sistemare le cose che non hanno funzionato bene in queste ultime due gare."


ALTRE NOTIZIE