Femminile

Mazzon: “Fatto qualcosa di importante”


Coach Andrea Mazzon ha commentato ai nostri microfoni il successo dell’Umana Reyer in terra francese, valso la matematica qualificazione ai quarti di finale di Eurocup Women. Terza vittoria esterna in meno di una settimana per le orogranata.

“Oggi abbiamo fatto qualcosa di importante vincendo di 22 punti fuori casa con rotazioni cortissime. È stato molto bello uscire dal Palasport applauditi dai francesi che hanno dimostrato grande sportività. In questo momento siamo davvero pochi per via dei problemi fisici e non so per quanto riusciremo a tenere l’intensità alta con 6/7 giocatrici e mi auguro che chi è un po’ indietro recuperi perché altrimenti faremo fatica andando avanti.
Ora abbiamo qualità sufficiente per reggere tante partite ravvicinate, ora andiamo a Sassari e poi avremo il derby con Schio, un vero tour de force.
Mi auguro che le ragazze non abbiano più problemi fisici perché non si possono più fare addizioni al roster. Però abbiamo fatto una grande partita, un’impresa, ed è importante aver chiuso l’Eurolega con due vittorie di autorità in trasferta”.


ALTRE NOTIZIE