Basket unificato

BUR: Amichevole Umana Reyer – Olimpia Sile


 

Ieri sera la squadra di Basket Unificato Reyer è tornata in campo per un'importante amichevole, preziosa in vista della preparazione alle finali del Torneo Special Basket Nord-Est, in programma domenica 25 maggio.
Sul parquet del PalaBertilla di Carbonera (TV), gli orogranata hanno affrontato l'Olimpia Sile, un team unified che partecipa allo stesso torneo ma nella categoria di secondo livello (Reyer gioca nel terzo livello).

È stata un’esperienza davvero speciale, vissuta in un’atmosfera positiva e coinvolgente. I nostri ragazzi, come sempre, hanno dato il massimo, anche per compensare alcune assenze dell’ultimo momento.
Il punteggio non è stato conteggiato, nel pieno spirito dell’iniziativa e del progetto: ciò che conta davvero è l’inclusione, la crescita e la condivisione.

A rendere la serata ancora più interessante, l’ultimo quarto è stato giocato con squadre miste. Una sfida nella sfida: collaborare in campo con compagni appena conosciuti ha richiesto impegno e spirito di adattamento, ma ha anche reso l'esperienza ancora più significativa.
L’incontro si è concluso nel migliore dei modi, con una cena tutti insieme in pizzeria, tra sorrisi, nuove amicizie e voglia di continuare questo bellissimo percorso.

Grazie di cuore all’Olimpia Sile per la splendida serata.
Bravissimi ragazzi, continuiamo così!

Il roster presente ieri

Mattia Antonini
Jacopo Bortoluzzi
Bruno Vecchiato
Alessandro Puliafito
Alessio Carpenedo
Lorenzo Visinoni
Zaza Albide (Partner)
Alessandro Clarizio (Partner)


ALTRE NOTIZIE