Eurocup - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - 1ª G.

11 ott 19:15
RATIOPHARM ARENA
ratiopharm Ulm
81 : 80
Umana Reyer Venice

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Ulm - Reyer: De Raffaele post partita
Ulm - Reyer: De Raffaele post partita
Coach Walter De Raffaele nel post partita di Ulm. “Complimenti a Ulm per la vittoria. Abbiamo avuto alti e bassi durante la gara. L’impatto iniziale è stato molto buono e nel terzo quarto abbiamo dimostrato di sapere restare con la testa nella partita. Non siamo stati efficaci a rimbalzo offensivo e abbiamo sbagliato qualche tiro aperto di troppo. Sappiamo di essere una squadra nuova, dobbiamo lavorare. Siamo un cantiere aperto, speriamo di recuperare i giocatori per trovare l’assetto per quale la squadra è stata pensata. In questo momento dobbiamo solo lavorare e sacrificarci, e penso che siamo sulla buona strada”.
LEGGI LA NEWS »

CRONACA PARTITA

ratiopharm Ulm - Umana Reyer Venezia 81-80
ratiopharm Ulm - Umana Reyer Venezia 81-80
Parziali: 21-16; 40-42; 58-56 Ulm: Robinson 13, Mobley 7, Yago 10, Konate 8, Jensen ne, Christen 8, Bretzel, Nunez 9, Klepeisz 3, Hawley, Jallow 5, Zugic 18. All. Gavel. Umana Reyer: Spissu 5, Tessitori 12, Freeman 19, Bramos 8, Sima 4, De Nicolao, Granger 8, Chillo, Brooks 5, Willis 9, Chapelli ne, Watt 10. All. De Raffaele. Dopo il match di sabato sera a Pesaro, anche l'esordio stagionale in EuroCup dell'Umana Reyer si chiude con un punto a punto che vede gli orogranata battuti in volata: il ratiopharm la spunta per 81-80. La novità in quintetto è Spissu, schierato insieme…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Esordio in Eurocup, Tucci presenta la trasferta ad Ulm
Esordio in Eurocup, Tucci presenta la trasferta ad Ulm
Gianluca Tucci, assistant coach orogranata, ha presentato ai nostri microfoni la partita d’esordio dell’Umana Reyer in 7Days Eurocup in programma alla Ratiopharm Arena di Ulm martedì 11 ottobre alle 19.15. Diretta su Sky Sport Action, canale 206, ed Eleven Sports. “Per questa partita, l'attenzione è doppia - le parole di Tucci - Innanzitutto su di noi, perché abbiamo bisogno di integrare meglio Spissu, riassettarci con il nuovo percorso che abbiamo intrapreso dopo l'infortunio di Parks, con i ruoli che dovranno avere i giocatori per avere un equilibrio fisico di un certo tipo in mezzo al campo. Siamo quindi concentrati sui…
LEGGI LA NEWS »