Lega Basket Serie A - 2022/23

INFO PARTITA

Regular Season - Maschile - 2ª G.

08 ott 21:00
Carpegna Prosciutto Pesaro
90 : 89
Umana Reyer Venezia

VIDEO HIGHLIGHTS


POST PARTITA

Coach De Raffaele dopo Pesaro - Reyer
Coach De Raffaele dopo Pesaro - Reyer
Coach Walter De Raffaele ha così commentato nel post partita la partita della Vitrifrigo Arena di Pesaro, vinta allo scadere dai padroni di casa. “È stata una partita che ha avuto all’interno due partite diverse per noi: i primi due quarti decisamente insufficienti a livello di intensità e presenza mentale sia offensiva che difensiva. Siamo stati in balia di Pesaro fondamentalmente per tutti i venti minuti, qualsiasi quintetto fosse in campo. Il terzo e quarto periodo sono stati giocati con più attenzione, un’intensità diversa e molta più esecuzione. È stata una partita che ci ha visti rincorrere quasi sempre, ma…
LEGGI LA NEWS »

VIDEO REPLICA


CRONACA PARTITA

Carpegna Prosciutto Pesaro – Umana Reyer Venezia 90-89
Carpegna Prosciutto Pesaro – Umana Reyer Venezia 90-89
Parziali: 26-18; 51-37; 75-65 Carpegna Prosciutto: Kravic 15, Abdur-Rahkman 11, Visconti, Moretti 15, Tambone 15, Stazzonelli ne, Mazzola 12, Charalampopoulos 8, Totè 5, Cheatham 7. All. Repesa. Umana Reyer: Spissu 5, Tessitori 3, Freeman 32, Bramos 9, Sima, De Nicolao, Granger, Chillo ne, Brooks 6, Willis 16, Chapelli ne, Watt 18. All. De Raffaele. In un incredibile finale (canestro della vittoria della Carpegna Prosciutto di Abdur-Rahkman con meno di un secondo da giocare), l'Umana Reyer esce sconfitta per 90-89 dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro dopo essere riuscita a rimontare, nei 15' finali, da -17 a +3. Granger, Freeman, Willis, Brooks…
LEGGI LA NEWS »

PRE PARTITA

Coach Walter De Raffaele in vista della trasferta a Pesaro
Coach Walter De Raffaele in vista della trasferta a Pesaro
Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa la prima trasferta stagionale in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro sabato 8 ottobre alle 21.00 (diretta su Eleven Sports). "Affrontiamo Pesaro: una squadra secondo me con molto equilibrio e qualità, soprattutto perché può contare su un nucleo di italiani di livello e questo può essere un elemento importante per la stagione, più stranieri come Rahkman e Kravic, che sono giocatori, in aggiunta a Charalampopoulos o Delfino, che possono incidere, come hanno già fatto vedere domenica. Pesaro sta giocando molto bene, una bella pallacanestro, come dimostra la vittoria di Trieste, e…
LEGGI LA NEWS »