VIDEO HIGHLIGHTS
POST PARTITA
Coach Mazzon dopo la grande vittoria a Faenza
Coach Mazzon dopo la grande vittoria contro Faenza 71-102. Tutte e dieci le ragazze a referto, tre giocatrici in doppia cifra e 20 assist di squadra. “Siamo stati bravi, è difficile ripartire dopo dei giorni fermi ed è chiaro che si perde un po’ il ritmo partita. Abbiamo faticato il primo tempo, ottimo lavoro nel secondo dove abbiamo perso solo 5 palloni prendendo dei buonissimi tiri. Prendiamoci la vittoria fuori casa che non è mai facile, sappiamo che alcune cose dobbiamo farle meglio e miglioreremo ma è importante ripartire con il piede giusto.”
LEGGI LA NEWS »
CRONACA PARTITA
E-Work Faenza-Umana Reyer: 71-102
Parziali: 14-23; 37-45; 52-75 E-Work Faenza: Franceschelli 2, Kunaiyi-Akpanah 12, Moroni 2, Cupido 17, Policari 13, Georgieva 4, Hinriksdottir 8, Baldi 6, Egwoh 2, Davies 5 (All. Ballardini) Umana Reyer Venezia: Villa 6, Delaere 7, Pan 6, Meldere 4, Cubaj 7, Madera 6 , Yasuma 7 , Fassina 16, Shepard 15, Kuier 28 (All. Mazzon) Nella prima giornata del girone di ritorno l'Umana Reyer porta a casa i due punti vincendo 71-102 contro una Faenza fisica e coraggiosa. Ragazze fantastiche tutte e 10 a referto con 3 giocatrici in doppia cifra (top scorer Kuier con 28 punti) e 20 assist…
LEGGI LA NEWS »
PRE PARTITA
Preview E-Work Faenza-Umana Reyer
Preview Nella prima giornata di ritorno del campionato Techfind di Serie A1 l’Umana Reyer sarà ospite dell’E-Work Faenza al PalaBubani, venerdì 30 dicembre alle ore 20:30. All’andata all’Opening Day di Cagliari le orogranata, prive di Yasuma e Delaere, si erano imposte 69-81. Le padrone di casa arrivano da due convincenti vittorie contro Crema e Lucca e attualmente sono decime in classifica con un parziale di 4 vinte e 9 perse. Sarà una partita difficile in quanto Faenza cercherà di continuare la striscia positiva di vittorie, dal canto suo l’Umana Reyer farà di tutto per portare a casa i due punti…
LEGGI LA NEWS »